TWIN PHREAKS I:I segreti di Twin Phreaks

evil-penguin

Fu il primo episodio della saga di Twin Phreaks, dedicato quasi interamente a Jettero Heller che iniziava la sua sciagurata esistenza nel mondo telematico; per questo racconto, almeno in origine,non era stato previsto alcun seguito. In quel periodo, milioni di persone passavano le giornate chiedendosi chi mai avesse potuto uccidere la candida ed illibata Laura Palmer, cosi’ nacque l’idea dell’omicidio Heller, con la segreta speranza che qualcuno raccogliesse davvero il suggerimento. Anche se purtroppo Jettero infesta ancora il pianeta, ho deciso di includere questo testo nella compilation come introduzione agli episodi successivi, che coinvolgeranno il resto della scena hacking/phreaking, loozers compresi.

Quello che avete letto all’inizio dell’articolo è il lancio che appare in una raccolta finale di una saga che fece furore in quel mondo telematico che, all’epoca, era quasi una nicchia.
Questa serie non è opera mia tengo a precisarlo: i file giacciono in un CD ( forse uno dei primi che ho masterizzato) e fanno parte di quelle “cianfrusaglie telematiche” che sono una sorta di “time machine”.

Prima di proseguire con la lettura vi ricordo che il dizionario dei termini usati vi sarà certamente utile se non conoscete il gergo utilizzato ed ora…

Articoli a caso:

    None Found

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.